agrivillage è

Agrivillage è un progetto di sviluppo territoriale che unisce spazi di esposizione e promozione, una gestione innovativa della logistica ed una piattaforma e-commerce.

Agrivillage è il primo esempio di piccola distribuzione organizzata a sostegno dei settori agricolo ed artigianale. Una frontiera alimentare che crea nuove opportunità di business.

Agrivillage nasce da un'idea di sviluppo, preservazione e rilancio del territorio e di quel patrimonio culturale che costituisce la nostra storia e la nostra ricchezza. Un format innovativo che ospita l'eccellenza preservando la tradizione; stimola lo scambio tra produttori, distributori e consumatori.

la produzione

Il colore, il profumo e il gusto genuino dei prodotti della terra sono per noi una tradizione da custodire. in agrivillage trovano spazio i piccoli produttori di qualità e i consorzi di tutela.

la promozione

Agrivillage promuove e stimola lo scambio diretto tra produttori e consumatori. il modello della piccola distribuzione organizzata permette di promuovere le eccellenze italiane anche agli operatori dell'ho.re.ca. e sul mercato internazionale, grazie al sito web con piattaforma e-commerce.

Download brochure
Scarica la brochure
Versione Italiana
Download brochure
Download brochure
English version