promozione

I prodotti tipici agroalimentari e quelli artigianali, venduti direttamente dal produttore al consumatore, vengono promossi sfruttando le più innovative e moderne tecniche di commercio e di marketing.

distribuzione

Agrivillage apre una nuova via nel mondo della distribuzione alimentare e della commercializzazione di prodotti artigianali, dando vita al modello della Piccola Distribuzione Organizzata.

Offre al mondo Ho.Re.Ca. un servizio di logistica organizzato e strutturato, a supporto di un sistema di vendita online. In questo modo, i consumatori ditutto il mondo avranno la possibilità di ricevere prodotti artigianali a casa propria.

turismo

Non solo un'attrazione turistica ma un luogo di ritrovo, una tappa fissa per i tour operator nazionali ed internazionali. Questo grazie alla scelta strategica dei siti Agrivillage e soprattutto, ad un'offerta di alta qualità: ristoranti, enoteche, birrerie, bar, osterie di degustazione, gelaterie, pasticcerie, cioccolaterie; strutture ricettive, foresterie per lunghe permanenze; spazio ludico-educativo in forma di fattoria didattica per i bambini e le scolaresche; luoghi per ospitare eventi di promozione legati al settore eno-gastronomico.